Le maghe del cuore

Le maghe del cuore sono un oracolo estremamente interessante, nascono da un lungo lavoro di studio e da canalizzazione.Vi ricordo l’articolo che scrissi non molto tempo fa per presentarle. Link articolo.

Sono solo 8 ma ognuna contiene in sè un numero di informazioni incredibili.Con esse si possono fare divinazioni classiche su domande nello spazio tempo: la classica sbirciata sul cosa accadrà.Molto più interessante però è la rivelazione sia dal punto di vista dell’equilibrio/squilibrio della personalità, sia dal punto di vista sia dal punto di vista della crescita spirituale, sia dal punto di vista della nostra mappa della Vita.Vi spiego nello specifico ogni tipo di lettura:

1. Lettura spazio temporale:Risponde alle classiche domande cosa accadrà: ( trovo lavoro, come va il colloquio, migliora economicamente; trovo qualcuno, andremo a convivere, risolvo la crisi con mio marito?)Questa lettura è quella che viene fatta dalle cartomanti da molto tempo. Chi mi segue sa che io preferisco non affrontare questo tipo di lettura perchè toglie lo stimolo al dare il meglio di sè proiettando il problema fuori e non dentro. Con degli studi energetici molto profondi, ho scoperto che anche solo leggendo alcune parole chiavi si possono aprire stati di coscienza. Infatti l’inizio della lettura troverete parole come acqua+ fuoco= oppure seme+gelo=L’interpretazione di una sola domanda sarà di poche righe ma esaustive rispetto la domanda posta. Quindi ad una domanda del tipo: troverò un uomo, verrà indicata la possibilità e in quali tempi. La cosa importante è leggere le parole sottolineate guardando i simboli ripetutamente. Questi produrranno dei cambiamenti.Qualcuno potrebbe dire che questo sistema induce a dipendenza e a questo dopo tanti anni che lavoro con questo mezzo sempre cercando di aiutare le persone a diventare responsabili della propria vita, rispondo che una persona che non è pronta per essere responsabile non lo è e basta. Ma anche la persona più recidiva con me, poi ha cominciato a lavorare su sè stessa. Quindi le letture avranno sempre e solo lo scopo di indurre la persona a cercare altre risposte, ma finchè ne avrà bisogno, avrà la risposta che gli serve in quel momento. Che però agirà già nel subconscio per aprire a nuove possibilità.

2. Lettura spazio-temporale più energetica:Questa lettura contiene la lettura del punto 1, più una lunga analisi del piano energetico diviso in:

  • istintivo/istintivo
  • istintivo/emotivo
  • istintivo/mentale
  • emotivo/istintivo
  • emotivo/emotivo
  • emotivo/mentale
  • mentale/istintivo
  • mentale/emotivo
  • mentale/mentale

Che verrà fatta solo dei punti in squilibrio comprensiva di analisi energetica e possibile ristrutturazione con esercizi ad hoc per ogni situazione.

3. Lettura energetico-spiritualeLettura sul piano energetico spirituale: verifica presenza di blocchi o parassiti energetici nella parte inconscia e poi mostra la direzione indicata dalla parte superconscia. Con codici energetici per disattivare i primi e attivare i secondi. (questa sarà disponibile da marzo 2020 perchè non è ancora stata ordinata, è ancora tutto sui miei quadernoni).

4. Lettura del Piano VitaleAnalisi dettagliata che indica le

  • energie di provenienza (quello che già è di nostra competenza, talenti naturali, nonchè la parte ombra della quale dobbiamo liberarci di partenza).
  • energia femminile (nonchè l’eredità materna, sia positiva che negativa) come ci influenza, in quali piani si presenta, come trasformarla.
  • energia maschile (nonchè l’eredità paterna, sia positiva che negativa) come ci influenza, in quali piani si presenta, come trasformarla.
  • la nostra unicità (l’IO) ovvero la parte del nostro Ego buono che dobbiamo attivare per giocare bene questa Vita, ovviamente capiremo anche l’Ego sabotatore. Scopriremo quindi qual è la missione di crescita che ci siamo prefissi. La nostra missione personale, rispetto noi stessi.
  • la nostra missione (D-IO), cosa siamo venuti ad esprimerci nel Mondo, quali talenti dobbiamo attivare e lasciare in eredità agli altri, qual è la nostra missione collettiva.

(anche questo stimo di averla copiata a pc per marzo 2020 perchè gli elaborati sono molti).

La prima e la seconda sono invece già pronta ad offrirle (hanno costi contenuti) basta richiederle alla seguente mail: lemaghedelcuore@gmail.com, vi arriverà una mail con costi e istruzioni.

Riceverete, con i tempi indicati dalla mail, la risposta tramite allegato pdf.

I  Corsi tarocchi online di alessandra li trovi su: http://www.symbolc.it