Astrologia

L’Astrologia nasce con me, non lo dico per presunzione, ma è una materia che ho sempre capito fin da piccola, lo definirei un ricordo.” racconta Alessandra, di seguito ha seguito corsi con insegnanti dell’Eridano School e fatto esperienza con una brava astrologa che l’ha seguita per quasi un anno.

Ma come lei stessa ammette è una materia che “ricorda” al punto tale che pensa attraverso l’astrologia.

L’Astrologia è la chiave per decifrare il proprio percorso vitale, il senso, la possibilità di crescita. E’ la chiave per imparare ad accettare la propria esistenza e decidersi a renderla unica per quello che è, non per le proiezioni che ci si fa.

trilliSplendido l’esempio che ne da la storia di Trilli, quanti sforzi per cercare di essere ciò che non è! E con quanta facilità riesce a fare ciò che è il suo talento naturale!

IL TEMA NATALE:

ci fornisce dettagli proprio su questo, oltre che sulle ferite di base, su come tendiamo ad evolvere, sulle relazioni e su come tendiamo ad affrontare la Vita. Una guida dentro noi stessi, per comprenderci e quindi guidarci meglio.

Per capire meglio il tema natale vedi il video.

L’OROSCOPO

L’oroscopo è invece il navigatore stellare della nostra esistenza. In particolar modo quello evolutivo non si sofferma sugli eventi ma sulle dinamiche che questi portano a galla e su quale step evolutivo ci accingiamo ad affrontare.

L’astrologia dovrebbe servire a non subire passivamente gli eventi, bensì ad affrontarli per crescere.

Per capire meglio l’oroscopo vedi video.