Scrittura

Alessandra è anche…forse per assurdo soprattutto scrittrice, è la sua grande passione.

Romanzi soprattutto,

L’unico pubbicato Salvami, Edizioni il Molo

Articolo della presentazione:

Nel giorno della “Fine del Mondo” si è innalzato un urlo: SALVAMI! Il nuovo libro di Alessandra Barbieri sta rivoluzionando il modo di vedere la vita e scuotendo gli animi dei lettori rimasti rapiti da un racconto intenso, ma fluido, ambientato ad Este, nella bassa padovana e che racchiude dentro le sue pagine un fiume di emozioni da cui il lettore attento non può sottrarsi

E’ Stato presentato ad Este (PD), proprio la sera del 21 dicembre, data nella quale doveva finire il Mondo, dal giornalista televisivo Guido Barbato, il nuovo libro di Alessandra Barbieri dal titolo “Salvami!”. Un libro scritto dalla naturopatologa estense e curato da Laura Mignolli.

Una presentazione ricca di spunti che ha letteralmente catalizzato l’attenzione anche di chi si era recato in sala per pura curiosità, tant’è che le domande all’autrice sembravano non finire mai.

La profondità degli argomenti trattati e la curiosità sui risvolti anche astrologici portati a galla dalla Mignolli, si sono rivelati il live motive della serata.

Il resto l’ha fatto il giornalista Guido Barbato, che non ha risparmiato colpi all’autrice del libro, di fronte ad un’ampia platea di presenti e ai colleghi giunti in sala per capire il perché questo libro stia diventando un vero e proprio tormentone di emozioni.

Il libro edito dalla casa editrice “Il Molo” verrà messo a breve in vendita nelle librerie italiane, via internet nei siti dedicati o meglio in quello delle Edizioni il Molo, www.edizioniilmolo.it

Gianluca Barbieri

(ph Gianluca Barbieri)”

ale pres salvami1ale pres salvami 2

Il romanzo può essere ordinato via mail a alessandracounseling@yahoo.it.

Altri romanzi e saggi sono nel cassetto… arriveranno.